Login
Username:

Password:

Remember me

Lost Password?

Register now!
Main Menu
Who is Online
74 user(s) are online (51 user(s) are browsing Forum)

Members: 0
Guests: 74

more...

Browsing this Thread:   1 Anonymous Users

Anonymous
Informazioni e richiesta di consigli...
Ciao a tutti!
Da un p? di tempo osservo questo progetto, ma sono abbastanza neofita! Il mio hardware ? il seguente:

AMD Phenom 9950
DFI Lanparty DK 790FX - M2RS
[790 FX + SB600 + eth: Marvell 88E8053 + Audio: Realtek ALC885]
ATI HD 4850 - 512Mb
4GB Ram [2x2GB DDR2 800]
Dischi Sata2: 2 x 500GB

e ho provato la live che mi ha molto interessato!
Da HDTools mi vede scsi, ata e usb per? se seleziono uno di questi mi dice 0 come se non ci fosse nulla.

Per curiosit? ho provato a collegare una penna e ho notato che il tool me la vede e mi permetterebbe (non ho provato) di formattare.

Mi chiedevo se sarebbe possibile installare su disco USB ?

L'altra cosa che mi chiedevo ? perch? non mi vede in nessun modo i dischi... da BIOS sono settati come IDE e sul primo dei due attualmente c'? XP, Mac OS X e Ubuntu. Se liberassi dello spazio e lo formattassi FAT32 avrei speranza di poterci installare vmwAROS?

In alternativa stavo pensando di mettere un disco piccolo ATA che sicuramente tutti mi consiglierete per poterci mettere su vmwAROS :).

Un piccolo problema che ho notato dalla live ? che non riesco ad andare in internet.. per? la scheda di rete ? attiva perch? sul router a cui mi connetto la spia si accende.
E in pi?, se faccio il ping, sembra fallire, ma la scheda di rete vedo che lampeggia. Ho visto poi che c'? la possibilit? di configurare e dicendogli di usare DHCP mi dice che il disco ? protetto da scrittura (immagino il perch? ) e mi chiedo se installato nativo ho speranze.