Login
Username:

Password:

Remember me

Lost Password?

Register now!
Main Menu
Who is Online
74 user(s) are online (51 user(s) are browsing Forum)

Members: 0
Guests: 74

more...

Browsing this Thread:   1 Anonymous Users

Anonymous
Informazioni e richiesta di consigli...
Ciao a tutti!
Da un p? di tempo osservo questo progetto, ma sono abbastanza neofita! Il mio hardware ? il seguente:

AMD Phenom 9950
DFI Lanparty DK 790FX - M2RS
[790 FX + SB600 + eth: Marvell 88E8053 + Audio: Realtek ALC885]
ATI HD 4850 - 512Mb
4GB Ram [2x2GB DDR2 800]
Dischi Sata2: 2 x 500GB

e ho provato la live che mi ha molto interessato!
Da HDTools mi vede scsi, ata e usb per? se seleziono uno di questi mi dice 0 come se non ci fosse nulla.

Per curiosit? ho provato a collegare una penna e ho notato che il tool me la vede e mi permetterebbe (non ho provato) di formattare.

Mi chiedevo se sarebbe possibile installare su disco USB ?

L'altra cosa che mi chiedevo ? perch? non mi vede in nessun modo i dischi... da BIOS sono settati come IDE e sul primo dei due attualmente c'? XP, Mac OS X e Ubuntu. Se liberassi dello spazio e lo formattassi FAT32 avrei speranza di poterci installare vmwAROS?

In alternativa stavo pensando di mettere un disco piccolo ATA che sicuramente tutti mi consiglierete per poterci mettere su vmwAROS :).

Un piccolo problema che ho notato dalla live ? che non riesco ad andare in internet.. per? la scheda di rete ? attiva perch? sul router a cui mi connetto la spia si accende.
E in pi?, se faccio il ping, sembra fallire, ma la scheda di rete vedo che lampeggia. Ho visto poi che c'? la possibilit? di configurare e dicendogli di usare DHCP mi dice che il disco ? protetto da scrittura (immagino il perch? ) e mi chiedo se installato nativo ho speranze.

L'ultima richiesta riguarda la differenza fra AROS e vmwAROS: non ho capito se il secondo ? comunque "appoggiato" su una macchina virtuale o meno e poi non ho capito oltre allo sviluppo, che per il primo mi sembra pi? lento, che differenze ci siano.

Non mi resta che fare i complimenti per questo progetto molto entusiasmante e chiedo scusa per la lunghezza!!

?rcamove

Top  Twitter  Facebook  Google Plus  Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 

You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.