Login
Username:

Password:

Remember me

Lost Password?

Register now!
Main Menu
Who is Online
87 user(s) are online (72 user(s) are browsing Forum)

Members: 0
Guests: 87

more...

Browsing this Thread:   1 Anonymous Users

Re: Aros su MacBook Pro 8.3
Just popping in
Just popping in

See User information
Benissimo grazie, ho installato la distro su virtualbox e funziona bene ma i giochi vanno a rilento e quelli in 3D sono indescrivibili. xD La chiave usb funziona su molti pc, l'ho testata e, quando rileva una scheda video supportata quake gira magnificamente, neverball e gli altri opensource 3D che uso su linux anche... se solo potessi installare software in aros linux, capendo il meccanismo, riuscirei a godere di piu dei beneficio di una maggior reattivit?.

Questo il mio desktop macbook con linux che ospita Aros, virtualbox ecc

Attach file:

png  (0.00 KB)

Posted on: 2013/6/11 5:12

Edited by Devil78 on 2013/6/12 16:00:58
 Top  Twitter  Facebook  Google Plus  Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 

Home away from home
Home away from home

See User information
Ciao Davide, non uso Linux, ma non vedo il motivo per cui non puoi scompattare ed usare le cartelle extras prelevate dal cd di icarOS.
Riguardo il Boot da Mac non saprei visto che non conosco il funzionamento dei nuovi MAC, di sicuro la pendrive funzioner? su quasi tutti i PC, anche quelli di nuova generazione. Io ho tutte le distro AROS su pendrive, IcarOS, AspireOS e ArOS Broadway, se vuoi leggere tutte le mie discussioni sulle distro AROS e non solo, le trovi QUI:

http://www.amigapage.it/index.php?op=v&pl=forum&id=F032012-1-9&page=1

http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=157756

http://www.plagimusicali.net/forum/chiacchiere-in-liberta/giochi-open-source-multi-piattaforma/

Saluti
Carlo

Posted on: 2013/6/10 22:32
 Top  Twitter  Facebook  Google Plus  Linkedin  Del.icio.us  Digg  Reddit  Mr. Wong 

Just popping in
Just popping in

See User information
Aggiungo una richiesta, giacch? ho installato aros-unix su linux chiedo.... E' possibile scompattare le cartelle extras dal cd di icaros in quelle aros-unix e usare tutto il software extra fornito con esso?

P.S.
Perdonate gli orrori del precedente post ma, il mio ipad, col suo correttore automatico, storpia le parole con quelle a lui convenienti. xD

Posted on: 2013/6/10 15:07
Free Life in free world is the free way for a best future!!!

Aros su MacBook Pro 8.3
Just popping in
Just popping in

See User information
Ciao a tutti, mi present?, Davide, felicissimo utente Commodore, felicissimo amiga user old style, felicissimo utente linux, BeOS, UNIX, e un po' Mac, delusissimo Windows user, cerco e trovo tranquillit? e orgoglio, per mia negligenza, nell'uso di software e hardware ormai (per molti) obsoleto, e sopratutto che condividano lo spirito free che il mondo, in generale, a mio avviso, dovrebbe avere. Dopo tanto tempo di uso su Linux come app indipendente (parlo di Aros) e, essendo riuscito a vedere poco o nulla in una vecchia release di icaros desktop, trascuravo del tutto che lo stesso possa essere usato per gli scopi e gli usi comuni che gli utenti richiedono. Beh dopo aver provato la vers. 1.5.2 tutto ha letteralmente acceso in me la voglia di testare a fondo questa distro ed affiancarla accanto a osx e Linux. Per ora ? installato su chiavetta usb da 8Gb ma, haim? la stessa non si avvia sul mio Mac. Chiedo se qualcuno di voi, certamente pi? ferrato di me sia imbattuto in un simile, per ora, dilemma. Il boot loader usato da me ? refind (evoluzione dell'ormai morente refit) che pur vedendo la chiavetta avvia il linux installato sulla macchina. Grazie a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro svolto sin'ora!!!

Posted on: 2013/6/10 11:30

You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.